Plan Smarter. Drive Outcomes. Lead Transformation.

La tua azienda ha bisogno di una Pianificazione Intelligente

18 e 19 Maggio 2022

VILLA FENAROLI PALACE
Via Giuseppe Mazzini, 14 - 25086, Rezzato, Brescia

Evento in presenza

Scopri l'agenda

Scopri l'agenda

Le aziende sono sempre alla ricerca di ottenere insight più significativi dai dati riguardanti le performance finanziarie e le operations, per prendere decisioni più efficaci e in modo rapido, promuovendo la realizzazione degli obiettivi di business.

Partecipa al Board Day 2022 per incontrare decision-maker di realtà aziendali protagoniste del mercato, che hanno adottato una Pianificazione Intelligente utilizzando il software Board.

Scopri come estendere l’approccio di Intelligent Business Planning per trasformare tutte le aree della tua organizzazione, dai processi finanziari alle attività operative. 

Board Italia avrà il piacere di ospitare le aziende già clienti per una mezza giornata di formazione e aggiornamento il 18 Maggio 2022, a cui seguirà una cena di Networking.

Il 19 Maggio 2022 si terrà la conference aperta a tutti, durante la quale avrete la possibilità di conoscere esperienze di successo dei nostri clienti su differenti tematiche.

Speakers

If the speakers information does not show properly on your device, please ensure you have enabled 3rd-party cookies, disable any adblock plugins or click here

Agenda

If the agenda information does not show properly on your device, please ensure you have enabled 3rd-party cookies, disable any adblock plugins or click here

Sponsor

Platinum
Silver